Lettore Question:

Im un uomo di 49 anni ma riconoscere come signora. Non lo faccio davvero stay full-time come a female e may mai. Ho nessun problema conference e dating wise , intelligent ladies. Spesso commento che io sembra “un ideale uomo. ” As I give all of my personal story, they run.

Ultimamente, Mi è capitato di essere guardare un amico di lunga data. Se sembrava esserci mai qualsiasi individuo in questi giorni esattamente chi “ha preso” io personalmente, era lei. Quando noi condiviso con lei, ho acquisito simile risultato.

È questo tanto grande di una preoccupazione perché appare? la maggioranza delle donne troverà questo sarà un problema non importa cosa?

-Shari (Maryland)

Dr. Wendy Walsh’s Answer:

Purtroppo, la maggior parte delle persone sono non sono come avanzato sul problema di genere identità quando sei. Troppo spesso uomini e donne confondono il genere carattere e genere identificazione con sessuale orientamento. Potrebbero considerare sei in Inoltre gay a Viterbo.

Successivamente assolutamente l’aggiunta rivestimento tanti signore oggigiorno richiedono cosa prendere in considerazione diventare un “vero ragazzo , “qualunque cosa quello è, e qualsiasi comportamento genere non tradizionale cambia loro down. Ma we state “most”, non assolutamente tutti.

Nel caso lo sei forse no già, ti suggerisco risiedere in a large, liberale city per ottenere toccare il transgender quartiere qui.

Fidati di me, ci può essere qualcuno per tutti e tu trovarlo nel caso in cui tu sembri difficile abbastanza.

No guidance o therapy counsel: your website non può fornire psicoterapia consiglio. Il tuo sito web si suppone solo per utilizzo da consumatori in cerca di generale dettagli interessante rispetto a dilemmi uomini e donne possono trattare come individui plus relazioni e associated aree tematiche. Material non è destinato a cambiare o agire come sostituzione per pro valutazione o servizio. Contenuti risultati e punti di vista davvero non dovrebbe essere frainteso come particolare guida guida.